Smart Brabus Ultimate 125: la nuova limited edition al Salone di Ginevra 2017 [FOTO LIVE]

La superutilitaria elaborata dal tuner e disponibile in 125 esemplari

Smart Brabus Ultimate 125 - A Ginevra il tuner tedesco mostra l'edizione speciale della superutilitaria disponibile in soli 125 esemplari. Prezzi da 49.985 euro per la coupé e 52.800 euro per la cabrio.

In anteprima al Salone di Ginevra la Smart Brabus Ultimate 125 realizzata dalla Brabus: edizione limitata basata sulla Smart ForTwo nelle varianti coupé e cabrio in soli 125 esemplari, contraddistinti da un numero identificativo. La superutilitaria della Daimler dispone del kit Brabus, con splitter, minigonne e nel posteriore tre terminali di scarico. Dotata di un assetto ribassato, poggia su pneumatici a nove razze da 18 pollici.

Alla rassegna elvetica la vettura si presenta con una carrozzeria dalla tonalità turchese, denominata Blu Glauco, ma al momento dell’ordine il cliente potrà optare qualsiasi colorazione. Infatti, sarà possibile personalizzare gran parte degli interni: tappetini, freno a mano e pedaliera. Tra le dotazioni di serie: navigatore, clima automatico e impianto audio.

Il tuner non è intervenuto solamente sul kit, ma anche sulla meccanica, modificando la potenza del tre cilindri turbo, che ora si porta a 125 CV e 200 Nm di coppia. Da 0-100 km/h in 9,2 secondi, per una velocità massima di 175 km/h. I consumi dichiarati ammontano a 4,5 l/100 km, mentre 102 g/km di emissioni CO2.

Infine i prezzi: 49.985 euro per la coupè e 52.800 euro per la cabrio.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati