Smart: ecco l’ultimo teaser sull’attesissimo concept SUV [VIDEO]

Nella breve clip possiamo vedere i gruppi ottici a LED e la griglia chiusa

Il primo SUV firmato Smart è pronto ad essere svelato ufficialmente in versione concept. La presentazione avverrà il 5 settembre alle 19:15 in occasione della prima edizione del Salone di Monaco.

In attesa di ulteriori informazioni ufficiali, Daniel Lescow – vice presidente Global Sales, Marketing & After-Sales di Smart, ha condiviso su LinkedIn un interessante video teaser che ci mostra alcune delle caratteristiche estetiche che troveremo a bordo del concept che anticipa il primo SUV del marchio di Daimler.

Le caratteristiche che saltano subito all’occhio sono il design dei gruppi ottici anteriori e la griglia chiusa con LED integrati. Precedenti teaser hanno confermato che il crossover a zero emissioni avrà una carrozzeria aerodinamica caratterizzata da curve morbide. Ci aspettiamo anche degli specchietti retrovisori esterni digitali, degli ampi passaruota e un abitacolo sportivo.

Il SUV compatto sarà una vera novità per l’attuale gamma di Smart e rappresenterà l’occasione del marchio per reinventarsi. Il modello di produzione dovrebbe debuttare entro la fine del 2023. Per ora sappiamo che il SUV Smart dovrebbe basarsi sulla piattaforma SEA di Geely.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)