Smart ForFour Brabus fotografata per strada [FOTO SPIA]
Potrebbe offrire fino a 130 CV di potenza
Una vettura di prova leggermente camuffata della Smart ForFour rivisitata da Brabus è stata immortalata in nuove foto spia mentre era impegnata in strada in alcuni test. La Smart ForFour arricchita del trattamento Brabus dovrebbe fare il suo esordio al Salone di Francoforte tra un paio di mesi e nel frattempo possiamo vederne un’anticipazione grazie a questi scatti rubati.
La ForFour Brabus catturata ha un design che tiene fede al modello standard sul quale si prevedono alcune novità mirate per renderlo più sportivo e prestazionale come da tradizione Brabus. Sul prototipo, leggermente camuffato sulle estremità, si attendono paraurti dai tratti più marcati e sportivi, il doppio terminale del sistema di scarico, i cerchi in lega e una nuova sospensione con taratura sportiva che ne abbasserà l’assetto della vettura.
A spingere la ForFour Brabus che debutterà a breve dovrebbe esserci il motore tre cilindri turbo da 0.9 litri in una versione aggiornata e potenziata. Mentre il propulsore nel modello standard della Smart ForFour sviluppa una potenza di 90 CV, i tecnici di Brabus potrebbero maggiorarlo fino a tirare fuori circa 130 CV.
Seguici qui