Smart fortwo: la serie speciale Berlin Black a 20.000 euro

Un equipaggiamento ricco ed il motore 0.9 da 90 CV

La Smart fortwo Berlin Black è la versione speciale e limitata della due posti del marchio tedesco, con look total black e tanta tecnologia al suo interno. È spinta dal motore 0.9 benzina da 90 cavalli e 135 Nm.

Smart fortwo Berlin Black è la serie speciale con look total black e con un aumento dell’equipaggiamento interno, dal punto di vista tecnologico e di materiali. Spinta unicamente dal motore 0.9 litri da 99 cavalli, questa versione verrà realizzata solamente in 200 esemplari ed il prezzo per il mercato italiano è pari a 20.000 euro, con IVA e messa su strada incluse.

Le caratteristiche della Smart fortwo Berlin Black

Entrando nel dettaglio, la Smart fortwo Berlin Black propone la verniciatura opaca della carrozzeria, ovviamente total black, ed i cerchi in lega neri da 16 pollici. Anche all’interno dell’abitacolo viene ripreso il colore nero, con cui sono rivestiti gli interni.

La tecnologia è un punto di forza di questa serie speciale, basata sull’allestimento Passion. A questo vengono aggiunti alcuni pacchetti: il Led&Sensor con fari a LED e fendinebbia, il comfort con volante regolabile in altezza e retrovisori elettrici, il Cool&Media con climatizzatore automatico e sistema di infotainment da 7 pollici, il Superpassion e numerosi vani portaoggetti.

La Smart fortwo Berlin Black da 90 cavalli

La Smart fortwo Berlin Black è spinta dallo stesso motore delle altre versioni della vettura del marchio tedesco a due posti, cioè il citato 0.9 litri da 90 cavalli e 135 Nm di coppia massima, abbinato al cambio automatico. Le prestazioni dichiarate sono di uno scatto da 0 a 100 km/h in 11,3 secondi ed una velocità massima pari a 155 chilometri orari.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)