Smart ForTwo Brabus 2015, scatti rubati della nuova city car “rivisitata” [FOTO SPIA]
Arriverà ad aprile 2015
Ancora qualche mese e la nuova Smart ForTwo, finita sotto il trattamento del noto tuner Brabus, sarà lanciata sul mercato. La grintosa nuova Smart ForTwo Brabus, attesa per aprile 2015, è stata immortalata con alcune nuove foto spia che ci anticipano le intenzioni estetiche del tuner tedesco.
La piccola vettura recentemente aggiornata con una design complessivo che ha subito un’importante evoluzione riceverà da Brabus un body kit che ne aumenterà l’aggressività. La Smart ForTwo Brabus si appresta a proporre alcune novità estetiche su frontale, spoiler posteriore, gruppi ottici scuri, griglia anteriore ritoccata, cerchi in lega modificati e doppio terminale dell’impianto di scarico sul posteriore.
L’ulteriore dinamismo aggiuntivo della versione realizzata da Brabus della nuova Smart Fortwo farò affidamento su una sospensione più rigida, mentre sotto il cofano ci dovrebbe essere il motore tre cilindri 0,9 litri turbo benzina aggiornato a 120 CV, ovvero con 30 CV in più rispetto alla potenza erogata dal propulsore montato sul modello standard della city car. Brabus sottoporrà al suo esclusivo trattamento anche la nuova Smart ForFour, pratica vettura 4 posti da città, oltre probabilmente all’inedita Smart ForTwo Cabrio attesa nel corso della prossima primavera.
Seguici qui