Smart ForTwo Brabus Fan Edition, i fans dei social hanno creato il “loro” modello

Debutto ufficiale il 17 luglio

Smart ForTwo Brabus Fan Edition - I costruttori di auto e i social network vanno sempre più a braccetto: questa volta Smart ha deciso di creare un'edizione della ForTwo che rispecchiasse di più i gusti dei propri followers
Smart ForTwo Brabus Fan Edition, i fans dei social hanno creato il “loro” modello

Smart ha finalmente tolto tutti i veli che circondavano la ForTwo Brabus Fan Edition. Questa creazione unica nel suo genere verrà presentata ufficialmente in occasione dell’evento Smart Times 2014 che si terrà a Cascais (Portogallo) dal 17 al 19 di luglio.

Circa tre settimane fa il sub-brand di Mercedes aveva chiesto ai suoi fans di costruire e votare la loro Smart ForTwo preferita e ora che il contest è volto al termine, la configurazione finale della piccola due posti cittadina è stata finalmente svelata. Si tratta dell’ultima edizione speciale di sempre per l’attuale generazione di ForTwo: il modello presenta una tinta della carrozzeria in un blu profondo lucido insieme alla solita Tridion Safety Cell di colore bianco.

La Fan Edition poggia su dei nuovi cerchi in lega di colore grigio opaco firmati Brabus (lo si capisce anche dal nome del modello) mentre gli interni ricevono una tappezzeria in pelle bianca con dei ricami sui poggiatesta e una rifinitura in diamante sui poggia braccia laterali.

In totale sono stati in 13.863 a partecipare al concorso e ad esprimere il loro giudizio e uno di questi partecipanti avrà la fortuna di vincere un viaggio di cinque giorni per due persone all’evento Smart Times 2014 dal 17 al 19 luglio prossimi. Ma poco prima di sapere chi sarà il fortunato vincitore di questo contest tanto atteso, il costruttore tedesco presenterà in anteprima mondiale la nuovissima ForTwo a Berlino (Germania), prima della sua presentazione ufficiale al grande pubblico internazionale in occasione del Salone di Parigi che si terrà ad ottobre prossimo.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati