Smart ForTwo Cabrio 2016: test sotto la pioggia [FOTO SPIA]
Quasi completamente smascherata
La pioggia e l’asfalto bagnato non fermano i test della nuova Smart ForTwo Cabrio che è stata beccata in delle nuove foto spia che ci mostrano la nuova variante “open air” della city car quasi completamente priva di ogni tipo di copertura e camuffamento.
Con addosso solo alcuni pezzi di nastro adesivo, giusto per coprire il logo del marchio del Gruppo Daimler, le forme della ForTwo Cabrio seguono da vicino le orme della nuova ForTwo standard, con l’eccezione più evidente del tetto retrattile in tela. Altre modifiche sugli esterni non sembrano essercene, mentre potrebbe cambiare qualcosa all’interno dell’abitacolo dove potrebbero trovare posto dei nuovi comandi per il sistema di apertura e chiusa del tetto mobile.
Come già anticipato da tempo, in tema di motorizzazioni la gamma sarà completamente riproposta dal modello a tetto fisso. Nella nuova Smart ForTwo Cabrio saranno dunque disponibile diversi propulsori, tra i quali l’aspirato 1.0 da 71 CV e 91 Nm di coppia e il turbo 0.9 da 90 CV e 135 Nm di coppia.
Seguici qui
a me mi piace tanto avere quando prendo la patente la smart fortwo cabrio 2016.