Smart ForTwo Cabrio BRABUS Edition #2 e ForFour Crosstown in arrivo a Ginevra

Le due varianti, disponibili da marzo, verranno presentate a Ginevra

Smart Cabrio Brabus Edition #2 - La piccola pepata di casa smart si scopre letteralmente in vista del Salone di Ginevra, manifestazione nel quale verrà ufficialmente presentata insieme ad una versione più elegante della ForFour, chiamata Crosstown: entrambe beneficeranno di un nuovo 3 cilindri turbo da 90 cavalli.

Smart ha ufficialmente annunciato che al prossimo Salone di Ginevra verranno presentate due particolari versioni per Smart ForFour e ForTwo. La piccola citycar tanto amata dagli italiani potrà beneficiare di una nuova variante più sportiva e elegante, chiamata ForTwo Cabrio Brabus Edition #2: come lascia intendere il nome, si tratta della preparazione Brabus dedicata al modello cabrio della vivace 2 porte.

Inizialmente sarà disponibile dal 7 marzo per il mercato tedesco a partire da 26.750 €. A distinguere questa edizione troviamo subito una caratteristica capotte in tela rossa, a contrasto con una speciale vernice silver molto luminosa e appariscente. La Brabus Edition #2 all’interno riprende il colore della capotte, impreziosendo i materiali degli interni con un rosso intenso, che riappare anche sui sedili Brabus dedicati. Troviamo inoltre nuovi cerchi in lega da 16″Brabus Monoblock VII che migliorano la tenuta di strada insieme a degli ammortizzatori sportivi che ne abbassano l’assetto di oltre 10 mm. 

La piccola citycar risulta essere allestita di tutto punto, con volante sportivo a tre razze multifunzione rifinito in alluminio così come la pedaliera. La lista delle dotazioni di serie prevede sensori di parcheggio e pioggia, fari fendinebbia, fari adattivi, specchietti elettrici, sedili riscaldabili, infotainment da 7 pollici. A muovere l’Edition #2 ci pensa il nuovo tre cilindri turbo benzina capace di sviluppare 90 cavalli, abbinato ad un cambio automatico doppia frizione a 6 rapporti.

Sempre allo stand Smart si potrà ammirare la nuova Crosstown, edizione riservata al modello ForFour: si potrà personalizzare da cima a fondo, selezionando diverse colorazioni per interni ed esterni; come per la Edition #2, anche la Crosstown godrà di una vasta lista di accessori di serie, dallo scarico cromato, al volante e sospensioni sportive, passando per i vetri posteriori oscurati fino ai sistemi di connettività per smartphone. Completano l’opera i nuovi cerchi da 16 pollici, il clima automatico bi-zona e l’impianto stereo potenziato.

Come per la versione precedentemente illustrata, anche la Crosstown adotterà lo stesso propulsore 3 cilindri turbo, abbinato però ad un cambio manuale a 6 rapporti.

 

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati