Smart ForTwo e ForFour, le versioni Brabus protagoniste di un nuovo set di FOTO UFFICIALI

Sportività aggiuntiva nel look e nel motore

Smart Brabus 2016 - Le versioni Brabus delle nuove Smart ForTwo e ForFour s'apprestano a fare il loro debutto sul mercato europeo. Le piccole vetture, rivisitate dal tuner tedesco, propongono più potenza nel motore: il tre cilindri 0.9 litri eroga 109 CV e 170 Nm di coppia massima.

In occasione del debutto sul mercato europeo delle nuove Smart ForTwo e ForFour nelle grintose versione firmate Brabus sono state rilasciate una serie di nuove foto ufficiali che ci permettono di apprezzare meglio la distintività estetica e stilistica apportata dall’intervento del tuner tedesco sulla nuova compatta due posti, anche in versione cabrio, e sulla quattro posti di Smart.

Dotate di paraurti anteriore rivisitato, diffusore posteriore in grigio opaco e terminali di scarico con finiture cromate, le nuove Smart di Brabus si distinguono dai modelli standard anche per i cerchi in lega dedicati che contribuiscono a rendere il look delle vetture ancora più esclusivo.

A tutto ciò si uniscono una serie di aggiornamenti tecnici che incidono sulle performance, a cominciare dall’assetto sportivo, dall’ottimizzazione dell’ESP e dalle modifiche al cambio a doppia frizione a 6 rapporti. Ovviamente Brabus è intervenuta anche sul motore, il piccolo tre cilindri 0.9 litri che è stata maggiorato di 7 CV e 23 Nm di coppia rispetto all’unità montata sulla versione standard. Sulle nuove Smart Brabus il propulsore 0.9 litri eroga quindi 109 CV di potenza e 170 Nm di coppia.

Per quanto riguarda i prezzi sul mercato tedesco le vettura sono proposte a 19.710 euro per la ForTwo Coupé, 22.970 euro per la ForTwo Cabrio e 20.520 euro per la ForFour. Inoltre per chi volesse personalizzare ulteriormente le vetture Brabus propone l’allestimento Xclusive che al sovrapprezzo di 3.000 euro include luci a LED, interni in pelle e Nappa traforata di colore nero con cuciture in grigio, cruscotto rivestito in pelle, quadro strumenti dedicato, sedili anteriori riscaldati e tappetini specifici.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)