Smart: nuova fortwo nightrunner in edizione speciale
Esclusività e sportività raggiungono il top
Smart fortwo nightrunner – Se si desidera una compatta da città, sportiva nell’animo ed esclusiva nell’allestimento, allora la nuova Smart fortwo nightrunner è la vettura giusta. La nuova versione che propone Smart è difatti rivolta a chi non vuole rinunciare ad una caratterizzazione sportiva sia estetica che tecnica, senza rinunciare al confort garantito da accessori esclusivi.
La nuova Smart fortwo nightrunner si distingue esteticamente dalle altre fortwo standard per via del BRABUS style kit che prevede la livrea total black, eventualmente a contrasto se si decide di prendere la cellula tridion verniciata in Nurburgring RED. Proprio il colore rosso caratterizza anche altri dettagli marcatamente sportivi della vettura come le minigonne, la parte bassa di entrambi i paraurti e le calotte degli specchietti esterni. Esteticamente emergono anche i nuovi spoiler, i cerchi in lega da 16″ total black e lo scarico cromato. A livello tecnico la nuova versione nightrunner si differenzia invece per un assetto ribassato, i paddles del cambio automatico Twinamic al volante e la pedaliera sportiva oltre che per l’adozione del motore 0.9 turbo da 90 cv in grado di permettere uno 0-100 km/h in 11,3 secondi ed una velocità massima di 155 km/h.
Per quanto riguarda l’infotainment la nuova instant classic di Smart offre il Cool&Media System con navi touch screen, audio streaming ed interfaccia Bluetooth con vivavoce. La nuova fortwo nightrunner entra di diritto nella hall of fame delle oltre cinquanta edizioni limitate che hanno segnato la storia di Smart. La nuova versione speciale sarà proposta in due versioni specifiche, nightrunner e nightrunner TOP, a seconda del livello di optional che si desidera aggiungere e sarà disponibile dal mese di settembre in tutti gli Smart center a partire da 18.990 euro per la nightrunner e 19.990 euro per la nightrunner TOP.
Seguici qui