Smart provoca Fiat risponde, tutto a colpi di tweet

Simpatico botta e risposta su Twitter tra i due brand

Smart ForFour - Divertente scambio di tweet tra Smart Italia e Fiat con la prima che tagga la concorrente mostrandole la nuova ForFour davanti lo stabilimento Mirafiori e la seconda che risponde con la foto di una 500X "da inseguire".
Smart provoca Fiat risponde, tutto a colpi di tweet

Negli ultimi tempi il digitale e i social media in particolare sono diventati canali sempre più importanti nel marketing così anche le Case automobilistiche non ne disdegnano l’uso “creativo”. Il nuovo divertente episodio, andato in scena su Twitter, ha per protagonista Smart Italia e Fiat.

Un botta e risposta che riporta alla mente quello lo scambio di tweet dello scorso ottobre quando Mercedes rispose con uno sfottò goliardico alla Ferrari che si era complimentata con la Casa tedesca per la vittoria del titolo costruttori in Formula 1.

Qualche giorno fa la Smart ForFour è stata presentata alla stampa (qui la nostra prova su strada) a Torino, nella roccaforte Fiat. Il marchio di Daimler non si è lasciato scappare l’occasione di fotografare la nuova Smart ForFour davanti lo stabilimento Mirafiori di Fiat con i cinque marchi del Gruppo FCA in bella vista sullo sfondo alle spalle della vettura di Smart e pubblicare la foto su Twitter ringraziando città e torinesi per l’ospitalità e taggando l’account di Fiat, come potete leggere nello screenshot del tweet in questione qui di seguito.

Tweet Smart vs Fiat

 

Vistasi chiamata in causa Fiat non si è fatta attendere replicando al tweet di Smart Italia con una “frecciatina”. Nel tweet di risposta Fiat dà il benvenuto a Smart ricordandole di essere nel posto giusto per conoscere un pezzo di storia dell’auto e della città, parole che sono accompagnate dalla foto della Fiat 500X vista dal posteriore (come da chi deve inseguire?) in marcia sulle strade di Torino. Sotto potete leggere la risposta di Fiat al tweet di Smart Italia.

Tweet Smart vs Fiat 1

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)