Smart: una guida inedita e originale di Roma per il Giubileo 2025
Dalle birrerie allo street food per vivere la Capitale
Il Giubileo 2025 è appena iniziato e sarà protagonista a Roma per tutto l’anno. Un evento che porterà nella Capitale moltissimi fedeli e turisti, ancor di più di quanti sono già normalmente presenti. Smart ha deciso di celebrarlo con una guida inedita e originale della città eterna, celebrando 25 luoghi unici.
Dalla birra all’elettrificazione
La prima categoria della speciale guida di smart dedicata alla città eterna è dedicata ad una selezione esclusiva di cinque birrerie romane, dove la passione per la birra si intreccia con l’atmosfera di Roma. La guida accompagna alla scoperta di locali che spaziano dalle spine tradizionali ai birrifici più innovativi, con un mix tra amanti della birra e tradizione romana. Ma con l’indicazione di lasciare la Smart a casa, non coniugando così l’alcool con la guida.
Smart è ormai un marchio solo 100% elettrico e, quindi, questa guida propone una selezione dei migliori bar, ristoranti e bistrot di Roma situati in prossimità di colonnine di ricarica per veicoli elettrici. Elettrificazione è uguale a green e, nella terza categoria, la guida propone luoghi unici della capitale dove natura e relax si incontrano. Con una selezione di locali immersi nel verde, tra giardini nascosti, terrazze panoramiche e angoli di quiete che offrono un’esperienza unica.
Lo street food e le innovazioni
Roma propone tantissimi luoghi da visitare ed anche il tempo è fondamentale. Così la guida smart celebra anche lo street food capitolino, con cinque ristoranti che offrono piatti rapidi, senza però rinunciare al piacere della cucina romana. Infine, Smart invita a scoprire luoghi non convenzionali. La guida seleziona spazi innovativi dove la creatività e una mentalità aperta si traducono in formule originali per vivere una pausa piacevole e fuori dall’ordinario, dove gustare anche del buon cibo.
Seguici qui