Sparco al Rally Italia Sardegna 2024 con la nuova collezione di abbigliamento

La linea "Sparco | M-Sport" ispirata nelle grafiche e nei ricami alla Ford Puma Rally1

Sparco al Rally Italia Sardegna 2024 con la nuova collezione di abbigliamento

La storica partnership tra Sparco e il team M-Sport, che va avanti da oltre trent’anni rappresentando un punto di riferimento nel panorama rallystico mondiale, si appresta a vivere un nuovo capitolo a coronare la sinergia recentemente confermata in relazione al progetto di Ford Performance e del programma del Campionato Mondiale Rally FIA gestito da M-Sport con la Puma Rally Hybrid.

Nuova collezione in anteprima ad Alghero

Nel prossimo week-end, ad Alghero, in Sardegna, che ospiterà dal 30 maggio al 2 giugno la 6° tappa del Mondiale WRC 2024, Sparco presenterà ai piloti e allo staff del team M-Sport la nuova linea “Sportswear by Sparco | M-Sport”. 

Ispirata dalla stessa cura dei dettagli e agli elevati livelli di personalizzazione applicati nelle tute per i piloti, la linea di abbigliamento sportivo comprende capi, tra cui t-shirt e felpe, con grafiche e ricami che riproducono in ogni dettaglio, attraverso rifiniture accattivanti, la livrea ufficiale della Ford Puma Hybrid Rally.

La nuova t-shirt Sparco | M-Sport “Sardegna” 2024

 

Sparco - T-Shirt WRC Sardegna

Tra le novità della nuova collezione di abbigliamento firmata Sparco, disponibile per gli appassionati e i fan dei rally sullo store presente sul sito dell’azienda, c’è la nuova t-shirt Sparco | M-Sport “Sardegna” 2024, caratterizzata da una grafica specifica che cattura ed esalta lo spirito della competizione rallystica più seguita.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)