Spettacolare incidente per Pedro Piquet, figlio di Nelson, in gara con la Porsche GT3 Cup [VIDEO]

Il pilota 17enne ha rimediato solo qualche contusione

Incidente Pedro Pique Porsche GT3 Cup - Un volo spettacolare, numerosi giri su se stessa e l'impatto sull'asfalto prima di fermarsi. Gran spavento per Pedro Piquet, giovane pilota figlio d'arte di Nelson, che uscito quasi illeso dallo spaventoso incidente che ha coinvolto la sua Porsche GT3 Cup durante una gara in Brasile.
Spettacolare incidente per Pedro Piquet, figlio di Nelson, in gara con la Porsche GT3 Cup [VIDEO]

Pedro Piquet, giovane pilota 17enne e figlio d’arte di Nelson Piquet che ha corso in F1, è stato protagonista di uno spettacolare incidente, per fortuna senza gravi conseguenze. Durante una gara riservata alle sole Porsche GT3 Cup che si correva a Goiânia, in Brasile, al secondo giro di pista la vettura di Piquet è stata colpita da un’altra auto all’uscita di un curva.

Il contatto fra le due auto ha fatto “decollare” la Porsche del giovane Piquet che si è alzata in aria iniziando a rotolare su stessa fino all’impatto con l’asfalto, compiendo una decina di evoluzioni prima di fermarsi. Vettura completamente distrutta ma incredibilmente il 17enne solo qualche contusione e tanto spavento, sia per lui che per papà Nelson.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Motorsport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)