Spiati i fari posteriori a led dell’Alfa Romeo Milano

Spiati i fari posteriori a led dell’Alfa Romeo Milano

L’erede dell’Alfa Romeo 147 è stata spiata ancora. Per la prima volta, è possibile constatatare completamente l’utilizzo di led sul retro della prossima Alfa Romeo Milano. Quando sono emerse precedenti foto che mostravano la Milano ancora in fabbrica, si poteva solo avere conferma dell’uso di una linea verticale di led nei fari anteriori. Con quest’ultima foto spia possiamo definitivamente vedere fanali che usano una linea orizzontale spezzata di led. L’Alfa Romeo Milano è attesa con diverse opzioni motore sia benzina che diesel, incluso il turbocharged 1.75 quattro-cilindri. Questo motore dovrebbe produrre all’incirca 200CV di potenza, mentre il piú piccolo 1.4 dovrebbe sviluppare da 120CV a 160CV. Condividendo molte caratteristiche stilistiche anteriori con la MiTo, i progettisti hanno reso unica la vettura con un posteriore piú arrotondato. Ci si aspetta di vedere l’Alfa Romeo Milano al Salone di Francoforte di settembre, ma è possibile che la vettura possa invece essere lanciata al Salone di Ginevra di febbraio.

Le vendite sono previste poco dopo la prima apparizione ufficiale. Piú in là, potrebbe anche raggiungere il mercato USA come Chrysler.

Fonte: Worldcarfans

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)