Sportello si apre all’improvviso in autostrada: 26enne vola fuori dall’auto in corsa

Una 26enne cade dall'auto in corsa in autostrada: lo sportello si sarebbe aperto all'improvviso

Sportello si apre all’improvviso in autostrada: 26enne vola fuori dall’auto in corsa

Uno spaventoso incidente si è verificato nella giornata di mercoledì 7 giugno presso l’autostrada A14. Una ragazza di 26 anni è letteralmente volata dall’auto in corsa a causa dell’apertura improvvisa dello sportello della sua vettura. L’incidente si è verificato tra i caselli di Loreto e Ancona Sud, nella corsia in direzione Bologna. A quanto pare la ragazza era seduta nel sedile accanto a quello del guidatore. L’auto era guidata dalla madre mentre dietro c’era la sorella.

Una 26enne cade dall’auto in corsa in autostrada: lo sportello si sarebbe aperto all’improvviso

Secondo quanto dichiarato dai testimoni, lo sportello dell’auto si sarebbe aperto all’improvviso è la donna sarebbe stata sbalzata fuori dalla vettura. Immediatamente sono stati chiamati i soccorsi. Un Ambulanza è arrivata da Osimo. La ragazza ha sbattuto in maniera violenta contro l’asfalto ma fortunatamente non è stata investita da altre auto. La donna ha riportato gravi ferite ma non sarebbe in pericolo di vita. Per circa 1 ora l’autostrada è stata chiusa per consentire i soccorsi alla ragazza che comunque sono stati molto rapidi. La polizia stradale di Porto San Giorgio sta indagando sul caso e ha già sentito madre e sorella della 26enne per capire meglio la dinamica dell’incidente.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)