Spoticar lancia una nuova campagna di comunicazione
Il brand di Stellantis conferma il suo ruolo nella transizione energetica

Spoticar ha annunciato poco fa il lancio di una nuova campagna di comunicazione per affermare il suo ruolo da protagonista nel cambiamento e nella transizione energetica.
“E se l’auto del futuro fosse già disponibile e accessibile a tutti?” è la filosofia di Spoticar, il brand phygital dedicato alla vendita di auto di seconda mano di Stellantis. In Europa, l’azienda offre già ai suoi clienti oltre 6000 auto ibride o elettriche tra una selezione di oltre 50.000 veicoli accuratamente scelti ricondizionati.
Ogni veicolo in vendita sulla piattaforma viene controllato completamente
Con il nuovo payoff “auto usate per un nuovo futuro”, la nuova campagna – ideata da McCann Paris – sottolinea il posizionamento di Spoticar come leader nella vendita di auto usate, offrendo ai suoi clienti un’ampia scelta di veicoli e un acquisto sicuro. La nuova campagna viene proposta tramite spot TV, banner digitali, post sui social network ed e-mail.
Nel momento in cui una persona acquista un’auto su Spoticar, fa una scelta sostenibile pensando al futuro del pianeta. Questo perché ogni veicolo in vendita è affidabile, controllato, ricondizionato e garantito per durare nel tempo. In Italia, la nuova campagna di comunicazione partirà domenica 5 marzo sui principali canali televisivi, digital e social media.
Xavier Duchemin, Senior Vice President della business unit Pre-Owned Vehicles di Stellantis, ha detto: “Questa campagna di Spoticar evidenzia la virtuosità dell’acquisto di un’auto usata. L’offerta esclusiva di Spoticar consente ai clienti di accedere a vetture elettrificate pronte all’acquisto, con la tranquillità delle garanzie. La campagna rafforza Spoticar come rete di distribuzione europea numero 1 per i veicoli usati”.
Seguici qui