Spyker B6, teaser della sportiva che esordirà a Ginevra

Assaggio del profilo della nuova concept car

La nuova Spyker B6 si appresta a mostrarsi al grande pubblico in occasione del Salone di Ginevra, ma prima di denudare completamente l'ultimo gioiello prodotto il costruttore olandese ha rilasciato un teaser che mostra la linea sagomata e seducente del profilo della nuova supercar.
Spyker B6, teaser della sportiva che esordirà a Ginevra

Mentre la nuova Spyker B6, supercar compatta e sportiva, sta per vedere la luci a noi per il momento non resta che ammirarne un’ombra o poco più. L’ombra è quella del profilo che la vettura disegna nel primo teaser che Spyker ha rilasciato per dare un assaggio della sua nuova concept car. Ma ormai l’attesa è agli sgoccioli visto che la Spyker B6, vettura del giovane costruttore olandese che porta avanti il nome dello storico marchio degli anni ’20, farà il suo debutto ufficiale al Salone di Ginevra.

Da Spyker fanno sapere che l’appuntamento per la prima assoluta per poter vedere finalmente la B6 è per il 5 marzo, giorno di apertura alla stampa della manifestazione svizzera, quando in tarda mattinata Victor Muller, amministratore delegato di Spyker, terrà la conferenza stampa e toglierà il velo alla nuova vettura, “concedendola in pasto” prima a fotografi e giornalisti, e dal 7 marzo ai visitatori della kermesse ginevrina.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati