SRT, la Viper torna alla 24 Ore di Le Mans 2013

Il come back in pista

Dopo la strada, la supercar americana è pronta a riprendere il controllo della pista. Quest'anno farà il suo grande ritorno alle 24 Ore Le Mans
SRT, la Viper torna alla 24 Ore di Le Mans 2013

Se siete grandi appassionati della famosa 24 Ore di Le Mans, saprete che la Viper ha ottenuto grandi successi nella storia di questa fantastica corsa. Si è imposta nella categoria GT alla fine degli anni ’90 grazie al famoso team Oreca. Dopo di che, il gruppo Chrysler decise di non partecipare più a fine del 2000 mentre la Corvette era arrivata proprio per sfidarla.

Buona notizia per i fans del motorsport: ci sarà molto probabilmente un vero duello questa volta tra Viper e Corvette alle 24 Ore Le Mans. Dopo gli inizi della nuova Viper in ALMS l’anno scorso, SRT ha appena annunciato la sua partecipazione in occasione delle prossime 24 Ore Le Mans.

Adesso aspettiamo di sapere quale sara esattamente il programma di General Motors con la sua nuova Corvette: la Stingray, la settima generazione della Corvette, è stata da poco presentata in occasione del Salone di Detroit 2013 e la versione da corsa non dovrebbe più farsi aspettare tanto a lungo.

Tuttavia, per poter partecipare al grande evento, la nuova Corvette C7 Stingray dovrà essere presentata in tempo per il mese di giugno altrimenti il confronto tra le due supercars yankee si farà l’anno prossimo. Ce la farà General Motors a svelare la sua sportiva pronto pista fra quattro mesi?

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)