SRT Viper 2013, terzo teaser ufficiale della supercar

Il debutto virtuale? Mercoledì 4 aprile

Il terzo teaser della nuova Viper mette in mostra una parte dello spazio abitativo della nuova generazione della supercar: anche in questo caso l'immagine ci restituisce una grande aggressività, una grande energia
SRT Viper 2013, terzo teaser ufficiale della supercar

Il momento del debutto si avvicina a velocità sostenuta, ma c’è ancora tempo per un altro teaser ufficiale della nuova SRT Viper, la muscle car che il costruttore statunitense svelerà in occasione del Salone di New York 2012, tra il 6 ed il 15 aprile venturi. In quest’occasione, il brand del Gruppo Chrysler ci dà il permesso di introdurci nell’abitacolo della vettura, di respirarne a fondo, per la prima volta, l’atmosfera interna. Cosa si vede?

Purtroppo l’immagine è sibillina (è così che deve essere un teaser): mette in mostra soltanto alcune bocchette d’aerazione rotonde, la leva della trasmissione manuale lievemente spostata verso il pilota, le sedute profilate e sportive, i pannelli porta molto elaborati ed un elemento cilindrico che scende deciso dalla plancia verso la zona centrale, quasi a dividere passeggero e conducente e a delimitare le rispettive aree di interesse. La parte di consolle della nuova SRT Viper che qui possiamo vedere ci sembra pulita, ordinata, scarna, in pieno rispetto della tradizione Viper.

Anche all’interno dell’abitacolo, così come all’esterno (grazie ai due primi teaser ufficiali), abbiamo respirato una grande dose di aggressività e quindi anche oggi ci aspettiamo che la nuova SRT Viper sia un concentrato di energia e di muscoli, di cattiveria e brutalità, di vigore e di nervosismo. Come lo sono state le precedenti generazioni.

La nuova SRT Viper sarà equipaggiata con un propulsore V10 benzina (pare) e sarà più moderna, più tecnologica, più efficiente delle sorelle che l’hanno preceduta. Sarà in vendita prima della fine dell’anno in corso, anche in Italia.

La nuova SRT Viper sarà svelata in via virtuale durante la prossima settimana, mercoledì 4 aprile.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)