SRT Viper, gran successo secondo Ralph Gilles

Smentite le voci sulle vendite scarse

SRT Viper - La nuova generazione della Viper non si vende bene, ma secondo l'amministratore delegato il bolide è un successo visto che centinaia di prenotazioni sono già state registrate
SRT Viper, gran successo secondo Ralph Gilles

All’inizio del mese di ottobre, abbiamo appreso che il costruttore americano stava per rallentare la produzione della nuova Viper per far fronte ad una domanda scarsa. Sebbene questa informazione sarebbe stata confermata, il presidente di SRT in persona si è posizionato tra i primi per difendere la Viper di ultima generazione.

In un’intervista concessa ai nostri colleghi di Wards Auto, Ralph Gilles, CEO di SRT, ha voluto rassicurare tutti: “L’azienda va a gonfie vele. Abbiamo già un centinaio di prenotazioni che uscirà ben presto dalle linee di assemblaggio.” Il capo di SRT cerca quindi di rimanere ottimista nonostante le voci recenti, anche se conferma che le vendite sarebbero potute essere migliori di quelle attuali.

In effetti, secondo il boss della divisione sportiva americana, il lancio tardivo della due posti della Vipera sarebbe una delle cause principali di questo inizio carriera non proprio roseo della supercar yankee, visto che SRT ha mancato di poco il miglior periodo di vendita per questo tipo di veicolo.

Infine, Ralph Gilles ha anche tenuto a spiegare che questo (in)successo è dovuto tra l’altro anche alla rete di concessionari che non avrebbe svolto il suo lavoro come previsto. Secondo il CEO americano infatti, i concessionari hanno ordinato una moltitudine di veicoli, ma non riescono a venderli tutti considerando che la maggior parte dei clienti cercano un modello personalizzato con determinati optional, il che non è sempre il caso su un veicolo già prenotato e in concessionaria. Bisognerà seguire gli sviluppi della SRT Viper per capire davvero se sarà un top o un flop per SRT.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)