SRT Viper, Montezemolo rimane “senza parole” di fronte alla muscle car

Un forte apprezzamento dal Presidente di Ferrari

A raccontare l'accaduto è Sergio Marchionne nel corso di un'intervista radiofonica: il manager ha spiegato che Montezemolo ha apprezzato davvero tanto la terza generazione di Viper
SRT Viper, Montezemolo rimane “senza parole” di fronte alla muscle car

Impressionarlo, lui che è abituato ad un mondo rosso fatto di vetture da sogno, non deve essere facile: Luca Cordero di Montezemolo, il Presidente di Ferrari, è avvezzo alle supercar e vive in mezzo ad alcune tra le automobili migliori (esteticamente, tecnicamente, per blasone: fate voi) al mondo. Eppure, nonostante queste premesse, il manager del Cavallino Rampante è riuscito a rimanere senza parole di fronte ad una vettura sportiva di un altro marchio. Di cosa stiamo parlando? Della nuova SRT Viper, la terza generazione della muscle car statunitense svelata in occasione del Salone di New York 2012 durante il mese di aprile.

A raccontare l’accaduto non è stato però lo stesso Montezemolo, bensì Sergio Marchionne, nel corso di un’intervista radiofonica con Paul W. Smith, ringalluzzito dalla vicenda ed orgoglioso dell’operato degli uomini del Gruppo Chrysler. Marchionne ha spiegato che Luca Cordero di Montezemolo si è recato negli Stati Uniti nei giorni scorsi per una riunione operativa tra manager e di come sia rimasto positivamente colpito da questa terza generazione di Viper, non ancora in vendita.

Senza dubbio, questo è uno dei migliori complimenti che il progetto di SRT Viper può ricevere e sicuramente un grandissimo apprezzamento al lavoro di tutti coloro che hanno collaborato alla realizzazione della vettura. Ma tocca ora al mercato premiare davvero questo sforzo: saprà lasciare senza parole, la nuova SRT Viper, anche i potenziali clienti?

Leggi tutte le informazioni ufficiali sulla nuova SRT Viper

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)