SRT Viper, rilasciata la galleria completa con immagini HD
L'america torna a splendere
L’ultima americana con l’aria da bad boy e con il suo spirito da supercar è disponibile da oggi: stiamo parlando della nuova SRT Viper del Group Chrysler in grado di raggiungere una top speed di 332 km/h.
La Viper 2013 è disponibile in due configurazioni: il modello di base viene offerto ad un prezzo di 76.000€ mentre per la GTS, con i suoi allestimenti più ricchi, ci vorranno 93.900€. “Il team del marchio Street and Racing Technology è estremamente fiero che la nostra supercar realizzata a Detroit è pronta a sfidare le più grandi performance car al mondo”, ha dichiarato Ralph Gilles, amministratore delegato SRT.
“Con queste due categorie, SRT Viper e SRT Viper GTS, stiamo offrendo per entrambe le configurazioni lo spirito originario della Viper per i clienti che cercano sempre prestazioni di alto livello con aiuti e comfort sempre più tecnologici e premium.”
SRT ha annunciato, oltre all’apertura degli ordini per la Viper, che una galleria fotografica è stata messa online per gli appassionati del marchio che vogliono cambiare lo sfondo del loro desktop.
Ricordiamo che la nuova SRT Viper 2013 è mossa da un V10 aspirato 8.4 litri frontale da 640 cv scaricati sulle ruote posteriori grazie alla trasmissione manuale a sei marce Tremec TR6060.
Seguici qui