SRT Viper, rilasciata la galleria completa con immagini HD

L'america torna a splendere

Dopo aver svelato ufficialmente la nuova Viper, SRT rilascia nuove informazioni riguardo la vipera infuriata insieme ad una galleria fotografia contenente più di 200 scatti in alta risoluzione

L’ultima americana con l’aria da bad boy e con il suo spirito da supercar è disponibile da oggi: stiamo parlando della nuova SRT Viper del Group Chrysler in grado di raggiungere una top speed di 332 km/h.

La Viper 2013 è disponibile in due configurazioni: il modello di base viene offerto ad un prezzo di 76.000€ mentre per la GTS, con i suoi allestimenti più ricchi, ci vorranno 93.900€. “Il team del marchio Street and Racing Technology è estremamente fiero che la nostra supercar realizzata a Detroit è pronta a sfidare le più grandi performance car al mondo”, ha dichiarato Ralph Gilles, amministratore delegato SRT.

Con queste due categorie, SRT Viper e SRT Viper GTS, stiamo offrendo per entrambe le configurazioni lo spirito originario della Viper per i clienti che cercano sempre prestazioni di alto livello con aiuti e comfort sempre più tecnologici e premium.”

SRT ha annunciato, oltre all’apertura degli ordini per la Viper, che una galleria fotografica è stata messa online per gli appassionati del marchio che vogliono cambiare lo sfondo del loro desktop.

Ricordiamo che la nuova SRT Viper 2013 è mossa da un V10 aspirato 8.4 litri frontale da 640 cv scaricati sulle ruote posteriori grazie alla trasmissione manuale a sei marce Tremec TR6060.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Notizie

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati