SsangYong, arrivano i nuovi motori Euro 6 2.0 litri benzina e 2.2 litri diesel

Disponibili su Rexton, Rodius e Korando

SsangYong nuovi motori - La gamma di SsangYong si aggiorna con i nuovi motori Euro 6, il 2.0 litri benzina e il 2.2 litri diesel, che trovano posto su Rexton e Rodius il diesel e su Korando entrambi. Rivisti anche i listini dei tre modelli coreani, con una serie di novità di contenuti relativi al SUV sportivo Korando.
SsangYong, arrivano i nuovi motori Euro 6 2.0 litri benzina e 2.2 litri diesel

Con il lancio di Tivoli il marchio SsangYong ha fatto registrare negli ultimi mesi un incremento notevole delle vendite sul mercato italiano, rinnovando l’interesse verso tutta la gamma del costruttore coreano. Così SsangYong ha deciso di aggiornare la gamma con delle importanti novità, lanciando due nuovi motori Euro 6: il benzina da 2.0 litri e il diesel da 2.2 litri.

I due nuovi propulsori saranno disponibili sui modelli Rexton, Rodius e Korando. Per quanto riguarda la SsangYong Rexton il nuovo listino propone soltanto il nuovo motore diesel 2.2 litri Euro 6 con prezzi che vanno da 26.900 euro a 35.900 euro. Passando alla Rodius, la gamma aggiornata della 7 posti coreana propone anche in questo caso solo il nuovo 2.2 litri diesel Euro 6 con un listino compreso tra 28.400 euro e 34.400 euro.

Infine il SUV sportivo Korando invece offre sia il nuovo benzina 2.0 litri Euro 6, con prezzi che vanno da 19.900 euro a 26.650 euro, che il diesel 2.2 litri, il cui listino è compreso tra 22.640 euro e 26.640 euro. Inoltre la gamma della SsangYong Korando si aggiorna con l’introduzione dell’allestimento Limited nella versione a benzina, mentre le versioni diesel si arricchiscono di nuovi design dei cerchi da 16 e 18 pollici, nuovo design comando porte a distanza con chiave a scomparsa e aggiunta di Smart Radio con touchscreen e telecamera posteriore nell’allestimento Limited. Quest’ultimo adesso tra gli optional offre anche gli interni in pelle nera o beige.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

2 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)