SsangYong dona una Tivoli alla Fondazione Theodora Onlus

Un SUV 4x4 per i "Dottor Sogni" che regalano sorrisi ai bambini

SsangYong Tivoli Fondazione Theodora Onlus - SsangYong ha donato una Tivoli 4x4 alla Fondazione Theodora, onlus che dal 1995 si occupa di portare sorrisi e allegria ai bambini negli ospedali.
SsangYong dona una Tivoli alla Fondazione Theodora Onlus

Nell’ammirevole missione della Fondazione Theodora Onlus e dei Dottor Sogni impegnati a regalare sorrisi ai bambini negli ospedali adesso c’è un’alleata in più: la SsangYong Tivoli.

Il Gruppo Koelliker, importatore per l’Italia dei marchi Mitsubishi e SsangYong, ha donato alla Fondazione Theodora una versione a quattro ruote motrici del nuovo SUV coreano che dal momento del lancio è stato accolto molto positivamente dal mercato italiano.

Non è da adesso che il Gruppo Koelliker si dimostra particolarmente sensibile alle problematiche dei bambini, ribadendo in una nota: “Ci è chiaro che loro, quale sia il colore della loro pelle, la loro lingua ed il loro credo, costituiranno il nostro futuro“.

Il sostegno del Gruppo Koelliker alla Fondazione Theodora, nata nel 1995, era cominciato nel 2013 con la consegna di una Mitsubishi Colt in comodato gratuito. Adesso i Dottor Sogni, ovvero i professionisti che dedicano il loro tempo all’attività dell’organizzazione, potranno viaggiare sicuri sulla SsangYong Tivoli durante le loro missioni tutte gioco e allegria per far divertire i bambini in ospedale. Il SUV è stato consegnato dal brand manager Maurizio Melzi all’avvocato Emanuela Basso Petrino, direttore generale di Fondazione Theodora Onlus.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Eventi

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati