SsangYong Tivoli, il nuovo SUV di segmento B sarà al Salone di Ginevra 2015

Arriverà sul mercato a maggio

SsangYong Tivoli - La SsangYong Tivoli sbarca al Salone di Ginevra 2015 per la sua prima volta in Europa, a pochi mesi dal lancio sul mercato previsto per maggio. Il nuovo SUV sudcoreano si presenterà con due motorizzazioni, entrambe 1.6 litri, una benzina e una diesel, oltre che con la trazione integrale.
SsangYong Tivoli, il nuovo SUV di segmento B sarà al Salone di Ginevra 2015

Dopo l’anteprima di qualche settimana fa in Corea del Sud la SsangYoug Tivoli, nuovo SUV del marchio sudcoreano, si prepara per la première europea che andrà in scena al Salone di Ginevra, al via tra una decina di giorni. Il nuovo crossover compatto che presto andrà ad ampliare l’offerta del segmento B, prende il nome da Tivoli, la cittadina nei pressi di Roma che ha così ispirato le forme e il design di questo nuovo SUV che nelle intenzioni del marchio asiatico punta a combinare eleganza e performance.

Con linee e tratti estetici che esprimono sportività e solidità, la SsangYong Tivoli punta a conquistare chi è alla ricerca di un crossover in grado di offrire un design gradevole, combinandolo con praticità e comfort.

Per andare all’attacco del mercato europeo dove debutterà nel mese di maggio, così come nel resto del mondo, la SsangYong Tivoli si proporrà con una gamma motori composta da due unità Euro 6, una benzina e una diesel, entrambe da 1.6 litri, con la possibilità di abbinarle al sistema di trazione integrale. Per saperne di più sulle caratteristiche con cui la SsangYong Tivoli sarà lanciata sul mercato del Vecchio Continente basterà aspettare ancora qualche giorno.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati