SsangYong X100: Le foto spia del crossover entry-level

Avrà i tratti stilistici della concept XLV

Alcuni prototipi della SsangYong X100 sono stati catturati dalla macchina fotografica del nostro fotografo-spia in Europa meridionale. SsangYong controllata dalla Mahindra sta mettendo a punto un crossover entry-level, che si posizionerà sotto la Korando. Programmato per andare in vendita nel 2015, il modello sarà offerto in Europa e si inserirà nell’ altamente competitivo mercato delle Crossover dove dovrà affrontare la Nissan Juke e Renault Captur tra altri.

Nelle foto ancora completamente mimetizzata, l’X100 probabilmente prenderà gli spunti stilistici della recente concept XLV e si prevede sarà il primo modello su una piattaforma completamente nuova. Il motore sarà uno sviluppo del benzina e diesel 1.6 litri a quattro cilindri con la tecnologia start/stop e collegato con un manuale a 6 marce di serie o un CVT opzionale a 6 marce. La SsangYong X100 dovrebbe debuttare già nel mese di gennaio 2015, con l’inizio delle vendite qualche mese dopo.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)