Ssangyong XAVL: la nuova SUV concept che debutterà al Salone di Ginevra [FOTO]

Offrirà fino a sette posti. Ispirata alla Korando del 1990

Ssangyong XAVL - La casa coreana annuncia una nuova SUV concept per la kermesse svizzera, in grado di offrire fino a sette posti.

Ssangyong svela sul web le prime immagini della nuova SUV concept che presenterà al Salone di Ginevra: si tratta della XAVL, ispirata alla Korando del 1990, nonchè replica della XAV, mostrata al Salone di Francoforte 2015. Lunga 4.630 millimetri, larga 1.866 millimetri, alta 1.640 millimetri, con un passo di 2.775 millimetri, è in grado di offrire fino a sette posti a sedere. Dimensioni che andrebbero ad instaurare una sfida con la Skoda Kodiaq e la Nissan X-Trail.

All’interno è previsto un display user-friendly, ovvero di facile utilizzo, con tecnologia per l’auto connessa. Inoltre proporrà dei nuovi sistemi di assistenza alla guida. Sarà alimentata da due propulsori a benzina e diesel. Si posizionerà probabilmente al di sopra della nuova Korando, ma al di sotto della futura Rexton.

Al momento non trapelano ulteriori dettagli circa la nuova SUV concept: la casa coreana afferma che sarà un veicolo emozionante, con la produzione però che potrebbe avvenire non prima del 2020.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati