SsangYong XIV-Air e Ssangyong XIV-Adventure concept al Salone di Parigi

In anteprima anche la X100 di serie

SsangYong ha diffuso le immagini teaser dei due nuovi concept chiamati Ssangyong XIV-Air e Ssangyong XIV-Adventure che saranno presentati il mese prossimo al Salone di Parigi.

I due modelli saranno svelati alla stampa il 2 ottobre, entrambi i concept arriveranno dopo il modello crossover compatto X100 di SsangYong fotografato piu’ volte durante i test di sviluppo e prossimo alla produzione.

“XIV” sta per “Exciting user-Interface Vehicle” e questi due crossover di segmento B seguono gli altri concept simili rilasciati negli ultimi anni da SsangYong, il più recente dei quali è l’ XLV mostrato a Ginevra a marzo.

I due concept hanno una lunghezza di 4.195 millimetri e un passo di 2.600 millimetri, mentre sotto il cofano c’è un motore a benzina da 1,6 litri o un diesel 1.6 litri, entrambi Euro 6, ma la loro produzione non è stata ancora confermata.

SsangYong ha comunicato che la X100 sarà in vendita il prossimo anno e molto probabilmente sarà offerto con un pacchetto opzionale styling più robusto, come suggerito dal concept XIV-Adventure.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati