Stellantis annuncia ancora cambiamenti al suo team leadership: Napolitano nuovo Chief Sales & Marketing Officer

Stellantis ha comunicato oggi alcune modifiche al suo organigramma

Stellantis annuncia ancora cambiamenti al suo team leadership: Napolitano nuovo Chief Sales & Marketing Officer

Stellantis ha comunicato oggi alcune modifiche che entreranno in vigore il 1° giugno 2024. Luca Napolitano è stato nominato Chief Sales & Marketing Officer, continuando a ricoprire il ruolo di CEO del brand Lancia. Napolitano subentra a Thierry Koskas, il quale, dopo aver efficacemente stabilito le basi per la funzione di vendita e marketing globale, concentrerà ora le sue abilità nell’espansione del brand Citroën.

Cambiamenti importanti al team leadership di Stellantis

Olivier Bourges è stato nominato Chief Customer Experience Officer, succedendo a Richard Schwarzwald, il quale ha deciso di lasciare Stellantis per motivi personali. Bourges ora avrà il compito di perseguire l’obiettivo aziendale stabilito dal piano strategico Dare Forward 2030, mirato a ottenere la leadership nella soddisfazione del cliente.

Clara Ingen-Housz prende il posto di Bourges venendo nominata Responsabile del Global Corporate Office and Public Affairs. Entrata in azienda all’inizio del 2024, diventerà anche membro del Top Executive Team. In precedenza, ha ricoperto i ruoli di Legal Counsel e Chief Ethics and Compliance Officer presso il Gruppo Saint-Gobain.

“Desidero ringraziare sinceramente Richard per la sua dedizione, la sua costante attenzione ai clienti e il suo contributo alla crescita di Stellantis nei primi anni. Gli auguro il meglio per il futuro,” ha dichiarato Carlos Tavares, CEO di Stellantis. “Confido pienamente nelle capacità di Thierry di far crescere il brand Citroën e nella determinazione di Olivier nel migliorare la soddisfazione dei clienti di Stellantis. Inoltre, do un caloroso benvenuto a Clara nel Top Executive Team. Insieme, lavoreremo per realizzare il nostro piano strategico Dare Forward 2030, con il supporto dei nostri stakeholder globali.”

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)