Stellantis annuncia modifiche al suo team di leadership nell’Enlarged Europe

Cambia l'organigramma di Stellantis nell'Europa allargata: ecco le novità

Stellantis annuncia modifiche al suo team di leadership nell’Enlarged Europe

Stellantis nelle scorse ore ha annunciato alcune importanti modifiche relative al suo team di leadership nell’Europa allargata che entreranno in vigore a partire dal 1° febbraio 2024. Si tratta di novità implementate con l’obiettivo di rinforzare l’efficienza del gruppo dirigenziale dell’azienda in un settore che vive un periodo di grande competitività.

Cambia l’organigramma di Stellantis nell’Europa allargata: ecco le novità

Philippe Narbeburu è stato designato responsabile del Brand DS Automobiles & Brand Enlarged Europe, congiuntamente sotto la supervisione di Olivier François, CEO di DS Automobiles, e di Uwe Hochgeschurtz, Chief Operating Officer di Stellantis per l’Europa Allargata. Assumerà l’incarico al posto di Sébastien Vandelle, il cui nuovo ruolo sarà oggetto di una comunicazione successiva. Bernard Loire, attualmente Chief Commercial Officer di Maserati, è stato designato Responsabile dei mercati Europe 25 di Stellantis. In questa posizione, riporterà direttamente a Uwe Hochgeschurtz, sostituendo Philippe Narbeburu.

A proposito di questi cambiamenti si segnalano le dichiarazioni di Uwe Hochgeschurtz che ha detto: “Philippe e Bernard sono entrambi leader con un’ampia esperienza nel nostro settore e dimostrate capacità nello sviluppo dei marchi e nelle operazioni commerciali. Sfrutteranno le loro competenze per assicurare il successo continuo dei marchi di Stellantis nei mercati europei.” Infine Hochgeschurtz ha voluto ringraziare Sébastien Vandelle per il contributo reso all’azienda per quanto riguarda il marchio DS Automobiles in Francia e in Europa.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Eurorepar Car Service: crescita a due cifre nel 2024 Eurorepar Car Service: crescita a due cifre nel 2024
Auto

Eurorepar Car Service: crescita a due cifre nel 2024

Eurorepar Car Service è diventato velocemente un punto di riferimento nel settore della riparazione
Lanciato nel 2003, Eurorepar Car Service si è affermato rapidamente come leader nella riparazione di auto di varie marche. Per