Stellantis: circa 2000 persone hanno visitato l’Heritage Hub il 1° aprile

I visitatori hanno ammirato da vicino le oltre 300 vetture d'epoca di Fiat, Lancia, Abarth, Alfa Romeo, Jeep e Autobianchi

Sabato 1° aprile, all’Heritage Hub di Via Plava n°86 da 15.000 m² presente all’interno del comprensorio industriale di Mirafiori (Torino), sono arrivati circa 2000 ospiti per visitare questo suggestivo spazio espositivo.

Grazie alla collaborazione con Club Silencio – organizzazione no profit torinese impegnata in progetti di utilità sociale finalizzati alla promozione della cultura e della partecipazione attiva giovanile, i visitatori hanno avuto accesso all’Heritage Hub di Stellantis presso l’ex Officina 81. Questo accoglie oltre 300 vetture d’epoca prodotte da Fiat, Lancia e Abarth, ma anche una selezione di Alfa Romeo, Autobianchi e Jeep.

Stellantis Heritage Hub Torino

Hanno visitato anche l’Area Motori

Nella “Notte all’Heritage Hub”, le guide esperte hanno accompagnato gli ospiti lungo il percorso tra le auto che hanno fatto la storia dell’automobilismo. Inoltre, hanno visitato l’Area Motori dove ci sono oltre 30 propulsori progettati e realizzati dai marchi italiani di Stellantis in oltre un secolo.

Ogni visita è durata circa due ore e vengono organizzate anche di venerdì, sabato e domenica, con la possibilità di acquistare i biglietti direttamente online. L’evento presso l’Heritage Hub è stato accompagnato da musica e cibo.

Stellantis Heritage Hub Torino

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)