Stellantis, John Elkann sarà in audizione in Parlamento il 19 marzo

Decisa la data dell'intervento del presidente di Stellantis a Montecitorio

Stellantis, John Elkann sarà in audizione in Parlamento il 19 marzo

Il presidente di Stellantis John Elkann riferirà in Parlamento il 19 marzo. Ad annunciare la data dell’audizione è stato il presidente della commissione Attività produttive della Camera, Alberto Luigi Gusmeroli, che ha incontrato Elkann a Milano, ribadendogli la necessità di un confronto diretto fra istituzioni e azienda.

Confermando l’intenzione di intervenire in commissione a Montecitorio già precedentemente annunciata al presidente della Camera, Lorenzo Fontana, Elkann sarà in audizione in Parlamento il 19 marzo per illustrare un quadro esaustivo delle attività di Stellantis in Italia, anche in seguito alla chiusura del tavolo di lavoro presso il ministro delle Imprese e del Made in Italy.

La politica chiede rassicurazioni sui posti di lavoro

Il presidente di Stellantis, che dopo le dimissioni dell’amministratore delegato Carlos Tavares presiede il comitato esecutivo che governo il gruppo automobilistico nell’attesa della nomina di un nuovo ad, interverrà in Parlamento per ribadire le linee guida del piano Italia, presentato da Jean-Philippe Imparato lo scorso 17 dicembre, e rispondere alle sollecitazioni dei parlamentari legate in particolar modo alle strategie di intervento volte alla tutela dei posti di lavoro e alla competitività italiana nel comparto dell’auto.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)