Stellantis: le vendite online non vanno in vacanza ad agosto
Gli E-sellers di Stellantis saranno a disposizione dei clienti online per tutto il mese nei consueti orari
Stellantis punta sul potenziamento dei canali di contatto con i clienti ricordando a tutti che anche ad agosto le vendite online non si fermano. Infatti i cosiddetti E-sellers, i consulenti del gruppo automobilistico che assistono il cliente nelle vendite online fin dai primi passi del procedimento di acquisto saranno a disposisione per tutto il mese di agosto. Questo allo scopo di garantire la massima flessibilità a tutti i clienti.
I consulenti di Stellantis online rimarranno operativi per tutto il mese di agosto
Ricordiamo che sono stati oltre 200 mila i clienti di Stellantis che nel primo semestre del 2023 hanno contattato i consulenti di vendita online. Si tratta di una media di oltre 1.300 contatti ogni giorno. Di questi ben 91 mila hanno poi portato a termine il processo di acquisto iniziato online. Si tratta di oltre il 40 per cento. Insomma un canale in forte espansione su cui il gruppo automobilistico non fa mistero di puntare forte per il futuro. Già adesso la sinergia tra canale digitale e canale fisico è davvero forte e sempre più importante.
Stellantis mette a disposizione tutta la competenza degli E-sellers che sono tutti dotati di grande esperienza e che possono comunicare con il cliente attraverso diversi canali guidandolo nel processo di acquisto. Santo Ficili, Country Manager di Stellantis Italia ha dichiarato che questi dati evidenziano come i clienti del gruppo in Italia abbiano ormai superato separazione tra online e offline e in entrambi i canali si aspettano di essere serviti con la massima cura e attenzione. Anche ad agosto dunque gli E-sellers risponderanno ai clienti dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 19:00 e il sabato dalle 10:00 alle 18:00.
Seguici qui