Stellantis: Mobilisights lancia il servizio Fleet Management Data Pack

Mobilisights offrirà fino a quattro anni di servizi di un Fleet Management Data Pack alle società di noleggio

Stellantis: Mobilisights lancia il servizio Fleet Management Data Pack

Arrivano notizie interessanti da Stellantis. La nuova business unit “Mobilisights” ha lanciato un nuovo servizio chiamato Fleet Management Data Pack che verrà incluso in tutti i veicoli commerciali leggeri dei brand facenti parte del gruppo automobilistico. Mobilisights offrirà un Fleet Management Data Pack con una durata massima di quattro anni alle società di noleggio (Long Term Rental e Rent a Car) e alle grandi aziende con flotte. Questo servizio sarà disponibile tramite un modello di sottoscrizione trasparente, già incluso nel costo del veicolo.

Mobilisights offrirà fino a quattro anni di servizi di un Fleet Management Data Pack alle società di noleggio

I clienti potranno beneficiare della completezza dei dati, della semplicità di integrazione con i fornitori di servizi telematici, dell’assenza di costi aggiuntivi per dispositivi aftermarket e della comodità di un’attivazione immediata e senza complicazioni per una rapida implementazione nelle loro flotte. Mobilisights così si impegna a sostenere la strategia ambiziosa Dare Forward di Stellantis semplificando i servizi dati. La nostra soluzione è altamente personalizzata per rispondere alle esigenze specifiche dei clienti, garantendo un vantaggio competitivo tecnologico.

Sanjiv Ghate, CEO di Mobilisights, afferma che la collaborazione con Stellantis Pro One mira a potenziare l’efficienza, la sicurezza e la sostenibilità delle flotte commerciali, comprese quelle che utilizzano veicoli elettrici. Questo impegno rafforza ulteriormente la dedizione di Stellantis Pro One nei confronti dei servizi connessi per i clienti business.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)