Stellantis Pro One: Anne Abboud è la nuova responsabile
La manager vanta un'esperienza consolidata nel settore automobilistico
Stellantis ha ufficialmente comunicato la nomina di Anne Abboud come nuova responsabile della divisione veicoli commerciali Stellantis Pro One. La manager vanta un’esperienza consolidata nel settore automobilistico, avendo ricoperto ruoli di grande responsabilità nel corso degli anni. Dal 2018 al 2023, ha gestito con successo la rete di vendita diretta del Gruppo PSA, che successivamente è entrato a far parte di Stellantis. A partire da marzo 2023, ha assunto il ruolo di responsabile vendite all’interno dell’Ente Stellantis Pro One, consolidando ulteriormente la sua leadership nel comparto.
Anne Abboud è stata nominata responsabile per la Divisione Stellantis Pro One
Il settore dei veicoli commerciali rappresenta un pilastro strategico per Stellantis, che continua a rafforzare la propria posizione globale. Il gruppo è il punto di riferimento nel mercato dei veicoli commerciali in Europa, Medio Oriente e Sud America, grazie a un’offerta innovativa, una rete capillare di concessionari e soluzioni all’avanguardia per i clienti professionali.
“Dò il benvenuto ad Anne nella sua nuova posizione ed esprimo la mia piena fiducia nella sua competenza ed esperienza,” ha dichiarato Jean-Philippe Imparato, Chief Operating Officer di Stellantis per Enlarged Europe. “Sono convinto che, con la sua leadership e il supporto dell’intero team, Anne contribuirà in modo determinante alla crescita dei nostri marchi, assicurando al tempo stesso il massimo livello di soddisfazione per i nostri clienti professionali.”
“Nel mondo dei veicoli commerciali, quando nasce la passione, rimane per sempre. È esattamente ciò che è successo a me 25 anni fa,” afferma Anne Abboud. “Questo stesso entusiasmo viene condiviso da ogni membro del team di Stellantis Pro One. Insieme, grazie alla collaborazione con le nostre reti di concessionari e trasformatori, continueremo a far crescere i nostri marchi.” Ha poi aggiunto: “Desidero esprimere la mia gratitudine a Xavier Peugeot per aver creato la Business Unit Stellantis Pro One e a Jean-Philippe Imparato per la fiducia riposta in me affidandomi questa prestigiosa responsabilità”.
Seguici qui