Stellantis sceglie Kyndryl per gestire la sua infrastruttura IT
Il più grande fornitore di servizi di infrastruttura IT metterà a disposizione le sue tecnologie
Kyndryl, il più grande fornitore di servizi di infrastruttura IT al mondo, ha siglato un nuovo accordo con il gruppo automobilistico Stellantis per fornire servizi tecnologici e gestire l’infrastruttura IT di base dell’azienda. Il produttore di auto guidato a livello globale dal CEO Carlos Tavares utilizzerà Kyndryl Bridge, una piattaforma di integrazione aperta che fornisce soluzioni sfruttando i punti di forza della tecnologia di base, per approfondimenti e controllo in tempo reale sul proprio ambiente IT.
Stellantis e Kyndryl annunciano partnership per la gestione dell’infrastruttura IT
Angelo Cirocco, Managing Partner di Kyndryl, ha dichiarato di essere entusiasta di questa importante partnership con il gruppo Stellantis. L’intenzione della sua società è quella di supportare il gruppo automobilistico che vuole diventare leader del settore nelle soluzioni sostenibili grazie anche alle tecnologie messe a disposizione da Kyndryl. L’accordo tra le due aziende ha portata globale. Infatti riguarda le attività di Stellantis in aree del mondo quali Stati Uniti, America Latina, Italia, Francia, Polonia e India.
Grazie a Kyndryl dunque l’automazione e l’efficienza nelle attività di Stellantis dovrebbe aumentare sensibilmente. Kyndryl sfrutterà la sua base di talenti per garantire soluzioni personalizzate per soddisfare le esigenze di Stellantis. Insomma per la società del Presidente John Elkann un altro importante accordo in vista di un futuro da protagonista nel settore automotive.
Seguici qui