Stellantis vigile dopo l’acquisto di Twitter da parte di Elon Musk
Anche il gruppo di Carlos Tavares interviene dopo l'acquisizione di Twitter da parte di Musk
Nei giorni scorsi ha fatto molto scalpore l’acquisizione di Twitter da parte del numero uno di Tesla, Elon Musk. In merito a ciò si sono già registrate alcune prese di posizione da parte di alcune case automobilistiche. Oggi anche Stellantis ha voluto dire la sua in merito, attraverso un comunicato inviato a Reuters.
Stellantis vigile sulla situazione di Twitter dopo l’acquisizione da parte di Elon Musk
Stellantis ha detto di monitorare costantemente la situazione dei suoi brand nei social media e di essere vigile sulla situazione relativa a Twitter dopo l’acquisto da parte di un suo concorrente diretto. Per il momento però non si segnalano reazione come quella di General Motors che ha sospeso temporaneamente le pubblicità sulla piattaforma di social media per capire come si evolverà la situazione.
Elon Musk ha sborsato 44 miliardi di dollari per acquistare Twitter promettendo grandi cambiamenti. Ovviamente il fatto che una delle piattaforme di social media più usate dalle case automobilistiche per pubblicizzare i propri brand sia stata acquistata da un diretto concorrente solleva diverse perplessità da parte dei produttori di auto.
Ricordiamo infine che nei mesi scorsi il fondatore di Fisker Automotive, Henry Fisker aveva abbandonato il social quando si era saputo dell’interesse di Musk per il suo acquisto. Vedremo dunque come si evolverà la situazione e che novità arriveranno in proposito da Stellantis.
Seguici qui