Stoccolma: camion contro la folla provoca tre morti e diversi feriti

L'episodio si sarebbe verificato alle 15 ora italiana

Un camion sarebbe sbucato dal nulla ed avrebbe falciato numerose persone prima di fermare la sua folle corsa dentro un negozio commerciale.
Stoccolma: camion contro la folla provoca tre morti e diversi feriti

Paura nel centro di Stoccolma dove un camion senza apparente controllo pochi minuti fa si è scagliato contro la folla. Al momento attuale ci sarebbero già tre morti e diversi feriti a causa della folle corsa del camion “impazzito” che a quanto risulta dalle prime testimonianze sarebbe letteralmente sbucato dal nulla.

Su quanto accaduto numerosi testimoni avrebbero raccontato vere e proprie scene di panico tra i numerosi passanti che si trovavano nella zona colpita dall’incidente. Difatti, secondo le prime informazioni rilasciate dalla Polizia locale, il tutto sarebbe avvenuto lungo la via pedonale di Drottninggatan, una delle principali strade della capitale svedese e sede di numerosi centri commerciali.

Allo stato attuale delle cose non si conosce la dinamica di quanto successo. Subito dopo l’incidente l’area interessata dal grave episodio è stata isolata. Nello specifico il camion incriminato ha fermato la sua folle corsa contro un negozio (Photo Credit: Aftonbladet) e ha preso fuoco.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)