Subaru, avvistato un misterioso prototipo: che si tratti della nuova Impreza? [FOTO SPIA]

Fotografata negli Stati Uniti

Nuova Subaru Impreza - Potrebbe essere l'anticamera della nuova Subaru Impreza il prototipo immortalato in alcune foto spia scattate sulle strade americane. La vettura della Casa delle Pleiadi mostra un mix tra alcuni modelli Subaru come la XV Crosstrek e la WRX.

Sulle strade degli Stati Uniti è stato immortalato un misterioso prototipo Subaru impegnato in alcune sessioni di test nei quali è riuscito a mantenere l’anonimato vista la sua identità non chiara attraverso le foto spia. Il prototipo in questione si è presentato col corpo vettura dalla XV Crosstrek opportunamente modificato, con un cofano completamente nuovo e l’anteriore della WRX. Questo mix tra diversi modelli pone una serie di dubbi su quale vettura sia la protagonista di queste foto spia.

Chi l’ha vista da vicino e ha effettuato gli scatti al prototipo propende per il fatto che possa trattarsi della nuova generazione della Impreza attesa al debutto nel corso del prossimo anno. A suggerirlo è soprattutto l’anteriore della vettura, con una fascia frontale che fa pensare ad una variante ad alte prestazioni. In attesa di saperne di più nei prossimi mesi e capire se realmente si tratta della nuova Impreza o di un altro modello,  Subaru ha già confermato alcune anticipazioni proprio sulla nuova generazione della Impreza: sarà costruita sulla nuova piattaforma PSC di Subaru e avrà uno stile più sportivo.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati