Subaru BRZ, primo teaser della versione definitiva

Subaru BRZ, primo teaser della versione definitiva

Con qualche settimana di anticipo, il muso (pungente ed aggressivo) di Subaru BRZ si toglie camuffamenti e mistero di dosso e si mostra, ansioso del nostro esame: ecco il primo teaser ufficiale della fastback giapponese che sarà mostrata solennemente al Salone di Tokyo 2011 e che sarà anticipata, tra poche ore, al Salone di Los Angeles 2011, con la concept car Subaru BRZ STI.

L’immagine divulgata dalla casa automobilistica orientale mostra la parte anteriore della fastback compatta: mascherina centrale-frontale e gruppi ottici, luci diurne a LED e fascia paraurti escono dall’oscurità che durante questi mesi li ha pesantemente avvolte. Cosa riusciamo ad evincere? La nuova Subaru BRZ viene dotata di un aspetto muscoloso e ruvido e viene disegnata dal nuovo registro estetico della casa automobilistica, spigoloso, rigido ed aggressivo. Tuttavia, i gruppi ottici sono molto più morbidi di quello che ci si aspetterebbe: si nota con facilità l’influsso di Toyota nella forma del fari anteriori (Subaru BRZ è stata progettata – per chi non lo sapesse – in collaborazione con il colosso giapponese Toyota, che da questa cooperazione sfornerà la nuova FT-86, che sarà presentata nella stessa sede – Salone di Tokyo 2011 -).

La nuova Subari BRZ verrà dotata di un motore 2.0 litri benzina, dotato di sistema di sovralimentazione e di sistema di iniezione diretta del carburante, da oltre duecento cavalli, contraddistinto da quattro cilindri opposti orizzontalmente e connesso a trazione posteriore e cambio a sei marce (a scelta manuale o automatico con comandi al volante).

Nuove informazioni? Durante le prossime ore.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)