Subaru BRZ Series.Yellow, nuova serie speciale in tinta gialla [FOTO]

Ne saranno prodotti solo 500 esemplari

Subaru BRZ Series.Yellow - Subaru lancia la BRZ Series.Yellow, speciale versione a tiratura limitata che si distingue per la verniciatura degli esterni in giallo. A spingere l'esclusiva coupé giapponese c'è il motore boxer 2.0 litri da 205 CV dell'ultimo model year della BRZ.
Subaru BRZ Series.Yellow, nuova serie speciale in tinta gialla [FOTO]

Subaru lancia la nuova BRZ nella versione speciale “Series.Yellow“, un modo per rendere ancora più esclusiva e appetibile la coupé giapponese. Basata sull’ultimo aggiornamento estetico ricevuto, la BRZ Series.Yellow, così come suggerisce il nome scelto da Subaru, è caratterizzata da un livrea verniciata in un’inedita tinta gialla impreziosita da una serie di finiture in nero applicate sui cerchi in lega da 17 pollici, sui badge della carrozzeria e sulle calotte degli specchietti retrovisori.

La Subaru BRZ Series.Yellow sarà prodotta in tiratura limitata con appena 500 unità programmate che saranno equipaggiate tutte con il pacchetto Performance. Ciò significa che la serie speciale della nuova BRZ sarà dotata di freni potenziati Brembo, ammortizzatori Sachs ad altre prestazioni, sistema di controllo di stabilità aggiornato, telaio rivisitato e differenziale a slittamento limitato Torsen.

Sotto il cofano della serie speciale di Subaru c’è lo stesso propulsore del modello standard, ovvero il boxer da 2.0 litri che sviluppa 205 CV e 211 Nm di coppia massima accoppiato al cambio manuale a 6 velocità che nell’ultimo model year ha accorciato i rapporti della trasmissione.

Subaru BRZ Series Yellow (2)

Per quanto riguarda l’abitacolo non sono molte le novità della Series.Yellow rispetto al modello base della BRZ MY 2017. In ogni caso la serie speciale della BRZ accoglie il display LCD da 4.2 pollici collocato alla destra del contagiri, con i rivestimenti di plancia, pannelli porte e sedili che sono invece caratterizzati da una serie di dettagli in giallo che contrastano con il nero dominante.

Il volante della Subaru BRZ Series.Yellow ha un nuovo ed esclusivo rivestimento in pelle dedicato, mentre l’infotainment è costituito dallo schermo da 6.2 pollici che è di serie sul modello base. Tre le altre dotazioni della coupé giapponese va segnalata la presenza di retrocamera, sistema keyless, climatizzatore automatico bi-zona e luci di cortesia sulle porte anteriori.

La BRZ Series.Yellow non arriverà nelle concessionarie prima del prossimo anno.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)