Subaru Cosworth Impreza STI CS400: prime foto ufficiali dal Giappone

Subaru ha rilasciato le prime immagini ufficiali della sua Impreza STI CS400 sviluppata insieme alla Cosworth. Si tratta di un’edizione speciale riservata al mercato britannico e che verrà prodotta unicamente in 75 esemplari. Questa particolare due volumi, nelle intenzioni del produttore giapponese, dovrebbe riuscire ad ottenere le stesse prestazioni di una supercar. Visti i dati pubblicati, l’obiettivo è tutt’altro che lontano: il motore 2,5 litri STI sviluppa una potenza di 395 CV, sufficiente per portare la vettura ai 100 km/h in soli 3,7 secondi, praticamente un secondo e mezzo in meno rispetto alla Impreza WSX STI da 296 CV.

Non solo motore, però, in questa bellezza. Sono state modificate anche le sospensioni, le molle e il telaio è stato abbassato in totale di 10 mm. Sono stati aggiunti anche i nuovi freni da 335 mm, nuovi spoiler, una griglia rinnovata, loghi Cosworth e cerchioni da 18 pollici.

All’interno troviamo sedili anatomici Recaro e diversi dettagli in nero lucido che aggiungono quel tocco d’eleganza alla sportività estrema di questo modello.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)