Subaru Forester 2025: FOTO LEAKED prima del debutto a Los Angeles

L'anteprima ufficiale è prevista per il 16 novembre

Subaru Forester 2025: FOTO LEAKED prima del debutto a Los Angeles

Tra pochi giorni prenderà il via il Salone di Los Angeles, che si svolgerà dal 17 al 26 novembre, e nell’occasione sarà svelato il nuovo Subaru Forester. Una novità che in realtà qualcuno ha deciso di anticipare pubblicando online un paio di foto “rubate” che hanno fatto il giro del web, mostrando l’aspetto estetico del nuovo SUV della Casa giapponese.

Griglia anteriore ingrandita

La immagini mostra un nuovo Subaru Forester con la parte anteriore rinnovata da una griglia più grande e affiancati da nuovi gruppi ottici, su quest’ultimi c’è ora una “barra” orizzontale che li attraversa, contribuendo ad enfatizzare la larghezza del veicolo.

Spostando l’attenzione più indietro, si notano le protezioni in plastica sulla parte bassa della carrozzeria, compresi i passaruota angolari che ricordano quelli presenti sulla WRX. La linea di spalla pronunciata si fonde con il montante posteriore, sul quale spicca il badge “Symmetrical AWD”.

Sul posteriore, il design rimanda alla Mitsubishi Outlander. Sul diffusore c’è un solo terminale di scarico, con un secondo “fittizio” realizzato dall’altro lato per imitare un sistema di scarico con doppio terminale.

Abitacolo con lo schermo d’infotainment della Impreza

Gli interni del nuovo Subaru Forester saranno caratterizzati da rivestimenti in pelle nera con accenti marroni o bronzo a contrasto, oltre da un motivo geometrico sul cruscotto lato passeggero. Nell’abitacolo ci sarà anche un sistema d’infotainment che sembra derivato dalla Impreza e che potrebbe dunque dotarsi di un display da 11,6 pollici.

I dettagli sulle caratteristiche tecniche e sulle motorizzazioni disponibili saranno resi noti il 16 novembre, quando il nuovo Subaru Forester farà il suo debutto ufficiale a Los Angeles.​

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)