Subaru Forester premiata con il Good Design Award 2013

Riconoscimento assegnato dal Japan Industrial Design Promotion

Subaru Forester - La nuova Subaru Forester conquista la giuria del Japan Industrial Design Promotion e si aggiudica il Good Design Award 2013. Il SUV nipponico ha trionfato grazie alla nuova seducente veste estetica capace di combinare eleganza e sportività.
Subaru Forester premiata con il Good Design Award 2013

Importante riconoscimento per il look della nuova Subaru Forester che è stata insignita del Good Design Award 2013, premio assegnato dal Japan Industrial Design Promotion. Il rinnovato crossover giapponese, che sarà esporto anche al Good Design Exhibition di Tokyo in programma dal 30 ottobre al 4 novembre prossimi, ha conquistato i giudici del JDP con le sue linee raffinate, eleganti ma allo stesso tempo sportive e versatili.

Uno dei giudici che hanno scelto di premiare la Subaru Forester hanno commentato così la vittoria del crossover nipponico: “Si tratta di un’auto dal design elaborato che, inglobando le caratteristiche di un SUV, è adatta a percorrere ogni tipo di strada, in qualsiasi condizione. Offrendo, in un unico prodotto, caratteristiche quali stabilità, adattabilità in ogni strada e versatilità, l’auto riflette il risultato di una costante evoluzione ottenuta dopo una lunga ricerca di semplicità ed equilibrio del SUV. La combinazione di stabilità durante la guida con un’inalterabile design di alta qualità, grazie a caratteristiche come i sedili essenziali e le maniglie interne altamente funzionali, ha dato vita a un’automobile con un design di alto livello“.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)