Subaru Forester vince il titolo di Motor Trend 2014 Sport Utility of the Year

Prestigioso riconoscimento assegnato dalla rivista americana "Motor Trend"

Subaru Forester - La nuova Subaru Forester ha conquistato anche la redazione della nota rivista automobilistica che le ha conferito il titolo di Motor Trend 2014 Sport Utility of the Year. Il prestigioso premio conferma ancora una volta le qualità estetiche, meccaniche e prestazionali del nuovo crossover giapponese.
Subaru Forester vince il titolo di Motor Trend 2014 Sport Utility of the Year

Altro riconoscimento importante per la nuova Subaru Forester che è stata nominata Motor Trend 2014 Sport Utility of the Year. Il successo di Forester porta Subaru, unica Casa automobilistica a riuscirci, al terzo trionfo nel prestigioso premio americano, quest’ultima vittoria succede a quella della stessa Forester del 2009 e quella dell’Outback del 2010.

Il premio Motor Trend SportUtility of the Year, rilasciato dalla nota rivista specialistica americana, è dedicato ai veicoli completamente nuovi o sostanzialmente aggiornati che sono stati commercializzati negli ultimi 12 mesi (a partire dal 1° novembre dell’anno precedente). Per giudicare i contendenti al premio, la redazione di Motor Trend ha valutato i diversi veicoli su sei parametri: progettazione, eccellenza ingegneristica, funzionalità, efficienza, sicurezza e valore.

La nuova Subaru Forester, sul mercato statunitense dal marzo 2013, è riuscita a portare a casa l’ambito riconoscimento grazie alla capacità di massimizzare le sue caratteristiche distintive da SUV puntando su un mix fatto da alto livello di guidabilità, maggiore sicurezza, prestazioni al top ed efficienza notevolmente migliorata in termini di consumi ed emissioni.

Ed Loh, caporedattore di Motor Trend, ha commentato così il trionfo del crossover giapponese: “Subaru Forester MY14 ha battuto la concorrenza in un segmento, quello dei SUV, altamente competitivo perché meglio ha riunito i sei criteri chiave del nostro premio. Design elegante, ingegneria ragionata e avvincenti prestazioni su strada e anche nell’off road sono state le chiavi della vittoria. I nostri redattori sono stati particolarmente colpiti dai potenti ed efficienti motori turbocompressi, la trasmissione Lineartronic (CVT)  intelligente/sportiva, l’eccellente visibilità e il package dell’allestimento interno. Pratica, economica, efficace e divertente da guidare, la Forester ha veramente soddisfatto ogni tipo di esigenza“.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)