Subaru Impreza MY 2015, svelato il restyling della berlina giapponese

Aggiornamenti soft sia fuori che dentro

Nuova Subaru Impreza - La Casa automobilistica giapponese svela la nuova Subaru Impreza che si è ammodernata nel look di esterni e interni con alcuni leggeri ritocchi. Sotto il cofano non cambia nulla: c'è il motore boxer quattro cilindri 2.0 litri da 148 CV.

La Subaru Impreza si è rifatta il look e il brand giapponese ci presenta il restyling della vettura, sia berlina che station wagon, che ne ha ammodernato, con ritocchi limitati, la veste estetica. Le prime immagini rilasciate da Subaru ci mostrano gli aggiornamenti che l’Impreza ha ricevuto sugli esterni, dove sono stati rivisti i fari, la griglia del frontale e il paraurti anteriore. Sul posteriore invece si nota il nuovo spoiler e un terzo stop con luce a LED. Novità minime che contribuiscono a rendere però più aggressivo l’aspetto della Subaru Impreza MY 2015.

Aprendo le portiere della vettura nipponica, in un ambiente con finiture più curate, troviamo diverse novità tra cui il sistema di infotainment con schermo touchscreen da 6,2 pollici, che offre una vasta gamma di funzionalità tra cui la visione delle immagini riprese dalla telecamera posteriore, la Radio HD, l’ingresso USB e AUX, l’integrazione con lo smartphone, il vivavoce Bluetooth e lo streaming audio. Il sistema audio di serie prevede quattro altoparlanti che diventano sei nella nuova Impreza Premium.

Se il restyling della Subaru Impreza ha portato aggiornamenti limitati su look esterno e dell’abitacolo, sotto il cofano la vettura non è stata toccata. A spingere la nuova Impreza ritroviamo quindi il confermato motore quattro cilindri boxer di 2.0 litri in grado di sprigionare sull’asfalto la potenza di 148 CV e una coppia massima di 196 Nm e che può essere abbinato al cambio automatico CVT Lineartronic.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)