Subaru Impreza: Garage Italia mostra una propria versione [FOTO]

Il nuovo progetto digitale è dedicato alla versione WRC 22B

Subaru Impreza: Garage Italia mostra una propria versione [FOTO]

Negli ultimi mesi, Garage Italia ha presentato una serie di progetti digitali basati su vetture piuttosto famose per catturare l’attenzione dei suoi fan. L’ultima creazione dell’atelier italiano, pubblicata su Instagram, ha come protagonista la mitica Subaru Impreza.

In particolare, la vettura viene fornita con una carrozzeria rivestita da un particolare camuffamento multicolore e loghi e scritte di diversi brand quali Atomic, Yoga e Fila. A giudicare dallo sfondo su cui è presente questa Impreza virtuale, potrebbe essere stata creata per gli sport invernali.

Subaru Impreza WRC 22B Garage Italia

La Subaru Impreza utilizzata da Garage Italia per il suo ultimo progetto digitale è l’iconica versione WRC 22B che ha corso nel campionato mondiale di rally dal 1997 al 2000 e che veniva fornito con un motore turbo benzina da 2 litri capace di generare oltre 200 CV di potenza.

Assieme alle immagini della Subaru Impreza WRC digitale, Garage Italia ha pubblicato anche il seguente messaggio: “Questa settimana CGGI ha un solo obiettivo: lasciare il segno sulle piste da sci evitando cadute e contusioni. Ora diteci se conoscete qualcosa di più stiloso e appariscente delle tute dei grandi sciatori degli anni ‘80 e ‘90, uno su tutti: Alberto Tomba. Nel weekend che anticipa il rientro in ufficio abbiamo deciso di vestire da sci la leggendaria Subaru Impreza WRX 22B, resa celebre da Colin McRae nell’iconica colorazione blu/oro, che sulla neve sarebbe sicuramente a proprio agio. Siete pronti per un fuoripista?”.

Subaru Impreza WRC 22B Garage Italia

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Garage Italia (@garageitalia)

Rate this post

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati