Subaru Legacy e Outback, foto spia delle nuove generazioni

Poco a che vedere con la Legacy Concept

Nuova Subaru Legacy - Nuove foto spia ci mostrano le nuove Subaru Legacy e Outback ancora in versione prototipale. Le due vetture sono state beccate durante dei test su strada in Europa. Dai tratti estetici visibili della Legacy si nota la differenza con la versione concept vista recentemente a Los Angeles.

La prossime generazioni della Subaru Legacy e della Subaru Outback sono state catturate in alcune nuove foto spia che le hanno immortalate durante una fase di test sulle strade europee, in vista del debutto del prossimo anno quando verranno ufficialmente svelati i due model year 2015.

Appena qualche giorno dal Salone di Los Angeles ci sono giunte le prime immagini ufficiali della Subaru Legacy Concept e da quel che si nota dal prototipo che sta effettuando le sessioni di test pare che l’influenza del versione della concept car su quella di produzione possa essere piuttosto limitata. In altre parole potrebbe accadere quello che è già successo con la Subaru WRX che nella versione di serie ha deluso chi si aspettava di rivedere lo stesso stile della fascinosa WRX Concept.

Insieme alla Legacy è stata fotografata anche la Subaru Outback che riceverà un restyling soft del design. Ad accomunare le due vetture ci sono alcuni elementi estetici come la griglia frontale rettangolare ed i  fanali posteriori a forma di C. Probabile che le due vetture ricevano anche un nuovo look degli interni, con l’introduzione di un layout meno ingombrante della plancia e di materiali qualitativamente migliori.

Per quanto riguarda i motori le indiscrezioni parlano di una probabile conferma dell‘entry level 2.5i con propulsore da 173 CV con cambio manuale a sei marce o in opzione con trasmissione automatica CVT. Sempre secondo i rumors dovrebbe tornare il modello 2.5GT con il motore 2.0 litri da 250 CV già visto sulla nuova Forester. Subaru starebbe lavorando anche ad un modello ibrido che presto potrebbe arricchire la gamma.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)